PROSSIME ATTIVITA'




Oppido Lucano - sede del Convento di S. Antonio.

- Lunedì 25 luglio, ore 19.00, concerto del flautista Roberto Desiato e del chitarrista Antonio Altieri.
- Martedì 26 luglio, ore 19.00, concerto del trombonista Nicola Ferro, del trombonista basso Maurizio Tedesco e del pianista Gaetano Santucci.
- Mercoledì 27 luglio, ore 19.00, conferenza-concerto di Loredana Arcaro "Musiche, riflessioni e ascolti"
- Giovedì 28 luglio, ore 19.00, concerto del violinista Francesco Di Costanzo, del fagottista Simone Cipriano, del chitarrista Giuseppe Dardano, del chitarrista Claudio Mirano, del chitarrista Claudio Albero, dell' arpista Adriana Cioffi, del pianista Antonello Cipriano, del pianista Alessandro Laraspata, del pianista Michele Persechino.
- Venerdiì 29 luglio, ore 19.00, concerto del pianista Damiano Davide.
- Sabato 30 luglio, ore 19.00, concerto del chitarrista Antonio Altieri, dell'arpista Adriana Cioffi e del pianista Antonello Cipriano.
I concerti potranno essere ascoltati in diretta streaming su Radio Bottega Musicale oppure direttamente qui, sulla homepage del sito.

Corsi, seminari e concerti trasmessi in streaming live su RBM (Radio Bottega Musicale) dallo storico Convento S. Antonio sede della Bottega dal 25 al 31 luglio 2011 (clicca qui per visualizzare il manifesto) con la partecipazione di giovani musicisti e artisti ospiti. Collabora Espressivo Studio.

Accordo di collaborazione con il centro di produzione discografica ed elaborazione grafica Espressivo Studio di Carlo e Carmine Speltri, sito in Rotondi (Avellino).

 

Umberto Rotondi - La musica come idea, cd monografico dedicato al compositore milanese scomparso nel 2007, è uscito alle stampe, frutto di un annuale lavoro della Bottega Musicale Santa Maria de Jesu, in collaborazione con Espressivo Studio, Marzia e Livia Rotondi, le Edizioni Suvini-Zerboni e il Convento S. Antonio di Oppido Lucano. Sono presenti nove brani della produzione da camera, indicativi del percorso creativo dell’autore dagli Anni ’60 ai primi del 2000, quasi tutti in prima registrazione assoluta, tra cui un inedito, Pour Livia, scritto per la figlia che ne ha curata altresì l’esecuzione al violoncello.

Umberto Rotondi